Una delegazione di cittadini  Italo-americani di Pittsburg e Martinez, in visita ad Isola delle Femmine

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Oggi Isola delle Femmine riceve la visita formale di una delegazione di cittadini Italo-americani provenienti da Pittsburg e Martinez, guidata dal Vice Presidente di “Italian American Club”, il Signor Vince Ferrante, con la presenza della famiglia Scala-Aiello, con la piccola rappresentante americana, Ysabel Scala.

1

Immagine 1 di 7


Durante l’incontro con la comunità isolana, viene donata alla “Casa Museo di Joe Di Maggio” la palla di baseball autografata, con dedica del leggendario campione di origine isolane, questa di proprietà della Signora Rosa Maria Aiello, moglie di Scala Antonio, ricevuta presso la Farnesina di Roma, nella data del 25.04.1993, dallo stesso Joe Di Maggio.

A custodire il prezioso cimelio, la Signora Agata Sandrone, già presidentessa della locale sede di “BCsicilia di Isola delle Femmine”, curatrice della Casa Museo, Joe Di Maggio.

Un minuto di silenzio è stato dedicato alla Signora Rosa Maria, nel ricordo di una donna che ha donato il suo amore alla piccola comunità di Isola delle Femmine.
Alla manifestazione hanno partecipato un nutrito numero di cittadini residenti accompagnati dal Presidente di “Friends of Isola”, il Signor Stefano Bologna.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours