Guido Carlucci: “In arrivo la quinta ondata Covid”, il distanziamento sociale, il vaiolo delle scimmie, le carestie, il crollo economico europeo nelle profezie di Leonardo da Vinci

2 min read

Rimani sempre aggiornato


“Attenzione! Portate con voi questa scrittura, tutta la profezia oggi è diventata realtà”.

Così scrive Guido Carlucci, studioso delle lettere contenute nel “Codice da Vinci” del grande Leonardo da Vinci.

“Ho sempre consigliato la “Tana”, il distanziamento sociale, cosa che molti di voi non hanno fatto, quando si parla della tana mi riferisco alla propria abitazione.
Adesso le cose sono cambiate”, annuncia lo Storico dell’Arte Carlucci.

1

Immagine 4 di 4

“La massoneria programmatica é riuscita in parte nell’ obiettivo di riduzione della popolazione mondiale – aggiunge Carlucci – Molti di coloro che hanno fatto la terza dose moriranno nei prossimi anni di malattie fino ad allora dormienti, oppure troveranno terreno fertile le nuove malattie anche grazie alle cause ambientali, come l’inquinamento e tanto altro.
Malori improvvisi, malattie cardiovascolari, ma soprattutto lo sviluppo per la maggiore di nuovi casi di cancro, per poi dire che non esiste la correlazione con tutte le cause sopra citate.
Detto questo, il Nuovo Ordine Mondiale ha modificato i virus trasformandolo nel “VAIOLO DELLE SCIMMIE”, la nuova malattia della pelle, così citata da Leonardo da Vinci.
Al momento il contagio é molto ridotto, pertanto è necessario un contatto continuo con le persone infette.

La quinta ondata non sarà dovuta al Covid, non sarà la SARS, ma sarà dovuta al virus modificato che causerà poca mortalità con i sintomi facilmente superabili – continua Carlucci
Detto questo il problema principale è il siero genico sperimentale, con l’informazione tenteranno ancora di sottomettere l’ opinione pubblica, il loro obiettivo sarà di trasmettere il panico generale.
Quando si parla di panico significa che saranno eseguiti molti più tamponi, con altri vaccini e ricoveri, così i medicinali sul mercato saranno assolutamente non efficaci.
La manipolazione mediatica con la percezione distorta della realtà porterà un caos generale in tutta Europa ed oltre oceano.
E poi l’arrivo della siccità già preannunciata, con un disastro economico oltre i confini nazionali, farà parte nei prossimi anni della descrizione delle profezie come anticipata dal grande Leonardo Da Vinci”.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours