La polisportiva Atletica Termini chiude la stagione con una doppia promozione e vince un titolo territoriale



La polisportiva Atletica Termini chiude la stagione con una doppia promozione e un titolo territoriale vinto.

La squadra maschile “Curreri Farmapiú” conquista il titolo di campione territoriale, dopo aver chiuso la regular season al primo posto e dopo aver sconfitto la Smile Group Palermo in semifinale tra le mura amiche con il punteggio di 3/1 e il Gica Monreale nella finalissima con il punteggio di 3/0 nel campo neutro di Carini.

I ragazzi termitani chiudono la stagione con un percorso netto in casa cedendo agli avversari appena un set in 9 incontri disputati.


Festa grande anche per la seconda divisione femminile che conquista la promozione nonostante la sconfitta subita ai danni del Capaci nella finalissima per il titolo territoriale. Le ragazze hanno dato vita ad una finale tiratissima persa soltanto nel rush finale dopo quasi tre ore di gioco.

Il titolo territoriale ottenuto con i ragazzi rappresenta l’ ennesimo trionfo per i ragazzi di Emanuele e Vito Iacona che per anni hanno dominato la scena territoriale rendendo la Pol Atletica Termini tra le società più gettonate in Sicilia a livello giovanile.
“Non è stato facile ricominciare l ‘ attività dopo quasi due anni di stato di fermo dettato dalla pandemia e dalla mancanza di strutture nella nostra città per questo motivo riteniamo questi successi come i più importanti degli ultimi anni”, commenta il mister Vito Iacona.
La polisportiva Atletica Termini sta già programmando il proprio futuro ripartendo dalla Serie D regionale maschile e dalla prima divisione provinciale femminile.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.