Angela da Mondello per la seconda volta positiva al Covid: è ricoverata in ospedale

Durante l’estate del 2020 Angela da Mondello era diventata nota per le famose parole: “non ce n’è coviddi”, mentre si trovava in spiaggia a Mondello.
Angela dopo aver rivisto le sue affermazioni, cambiando idea si è vaccinata, contagiata a gennaio e adesso un altro annuncio tramite social di avere contratto il Covid per la seconda volta.
Lo comunica tramite alcune storie su Instagram condividendo immagini e video dall’ospedale ecco le sue parole:
“Ragazzi sono ricoverata positiva al Covid” e ancora “Grazie a tutti per il pensiero. Volevo dire soltanto due paroline anche perché di più non ne ho la forza. Ho letto tante cose brutte, addirittura che il karma esiste. È vero alla fine ho il Covid, ma per fortuna si può guarire, ma dalle malattie che avete voi noi. Tornerò più forte di prima”.
Già a gennaio su di lei erano piovute critiche e commenti ai quali Angela aveva risposto per le rime invitando tutti a vaccinarsi: “Io dico vacciniamoci, poi ognuno è libero di pensare come vuole perché è giusto rispettare le proprie idee. Una sola cosa vi dico: ‘Mettetevi il rosario nelle mani e pregate, anziché essere più cattivi”.

Angela da Mondello attacca su Instagram Barbara D’Urso IL VIDEO
Un duro attacco alla nota conduttrice di Canale 5 Barbara D'urso arriva da Angela Chianello in arte ‘Angela da Mondello’ . Con un video pubblicato su l suo profilo Instagram la palermitana con un linguaggio ‘forte’: «Sono stata otto mesi brava, zitta e buona adesso basta, mi sono rotta veramente». Il video …
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it