Incidente Montemaggiore Belsito: il messaggio del sindaco Mesi al giovane gravemente ferito

LA COMUNITA’ MONTEMAGGIORESE E’ AL FIANCO DELLA FAMIGLIA

Condividi questo articolo



«A distanza di poche settimane un drammatico incidente sconvolge nuovamente Montemaggiore e ci lascia il cuore pieno di tristezza e angoscia per la salute del giovane Fabio. Ai familiari, a Croce, a Maria e alla cara Valentina, alla quale questa mattina ho portato il saluto e la testimonianza di affetto dell’intero paese che, in queste ore, con devozione prega il SS. Crocifisso per il nostro caro Fabio, voglio dire che Fabio è un ragazzo forte, è circondato dall’amore della famiglia e non mancheranno mai il calore e il supporto di tutta la comunità. In queste ore non possiamo far altro che alimentare e custodire, con forza, la speranza che Fabio torni presto tra di noi. Forza Fabio! Tutta Montemaggiore è con te».

Queste le parole di sostegno del sindaco di Montemaggiore Belsito, Antonio Mesi al giovane Fabio ed alla sua famiglia. Il ragazzo è rimasto gravemente ferito ad una gamba a seguito di un terribile incidente avvenuto ieri pomeriggio:

Poche settimane fa un altro giovane di Montemaggiore Belsito, Alessandro Di Francesca,  è rimasto vittima di un tragico incidente in campagna: travolto dalla sua motozappa, purtroppo ha perso una gamba. Anche in questa occasione la comunità ed il sindaco non hanno fatto mancare la loro vicinanza ed il loro affetto:

GIUSEPPE MESI


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.