Termini Imerese: encomio solenne per il poliziotto Rosario Ingrao, cerimonia oggi al comune



Questa mattina presso la “Cammara Picta” del Municipio di piazza Duomo, il Sindaco Maria Terranova ha conferito un encomio solenne all’assistente di Polizia di Stato, Rosario Ingrao, in servizio presso la sottosezione della Polizia stradale di Buonfornello, distintosi l’8 maggio di quest’anno perché, libero dal servizio, impedì un furto ai danni di un esercente commerciale della città delle Terme.

Era tarda serata, quando con esemplare iniziativa ed eccezionale coraggio, il poliziotto, non esitò ad intervenire bloccando un individuo che stava perpetrando un furto aggravato ai danni di un esercente dopo aver divelto la saracinesca e rotto la vetrata.

Con tale prontezza d’intervento” si legge nell’encomio a firma del Sindaco, Maria Terranova “consentiva l’arresto in flagranza di reato del soggetto di cui sopra in collaborazione con i militari dell’Arma dei Carabinieri al fine di assicurarlo alla Giustizia”.

 

Nella foto da sinistra: l’Assessore Maria Concetta Butta, l’Assessore Enrico Corpora, il vice comandante della sotto sezione di Polizia Stradale di Buonfornello, Ispettore Zito Mauro, il Sindaco Maria Terranova, l’assistente Rosario Ingrao, il Comandante del Corpo dei VV.UU. Michela Cupini e l’Assessore Gaetano Castellana.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.