Incidente mortale sulla SS 113: perde la vita Roberta Macajone, giovane mamma di 39 anni



Un tragico incidente si è verificato ieri sulla Strada Statale 113, nei pressi di Mazzaforno, in contrada Figurella, alle porte di Cefalù. Nella cittadina normanna tutti piangono Roberta Macajone, 39 anni: viaggiava a bordo di uno scooter insieme al figlio di 7 anni, fortunatamente rimasto illeso, quando è avvenuto lo scontro con un Opel Corsa guidata da un palermitano di 27 anni.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna presso l’ospedale Giglio di Cefalù, ma per lei non c’è stato nulla da fare.

La notizia della morte di Roberta ha sconvolto la comunità cefaludese: annullati i comizi elettorali in programma.

Il sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina,  ha espresso il suo cordoglio con un post su Facebook: “L’Amministrazione comunale, a nome della Città, si unisce  al dolore della famiglia per la perdita della nostra giovane concittadina”.

Roberta Macajone era molto conosciuta a Cefalù: lavorava in un noto supermercato, sposata da dieci anni con un noto agente immobiliare del posto, avevano questo splendido bimbo di 7 anni. Adesso i carabinieri indagano per chiarire la dinamica del drammatico incidente. 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.