TARI Termini Imerese: aumenti dal 20 al 24 %: la nota dei consiglieri Chiara, Abbruscato, Miccichè e Sciascia

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO IL COMUNICATO DEI CONSIGLIERI ANNA CHIARA, LORELLA ABBRUSCATO, FABIO SCIASCIA E CARMELO MICCICHE’

Condividi questo articolo



«Un nuovo salasso per i cittadini di Termini Imerese. Utenze domestiche sotto tiro, siano esse con un solo componente che con più persone.

Per un’abitazione di 100 metri quadrati, ove risiede una sola persona si pagherà in più ben 57 € l’anno, una famiglia di 4 persone 106 € – si legge nella nota dei quattro consiglieri comunali – Naturalmente a pagare il salasso saranno le fasce più deboli, letteralmente massacrate dalla scellerate scelte politiche di questa maggioranza PD-M5S, figlie dalla loro incapacità amministrativa».

 

Sul sito del comune di Termini Imerese è stato pubblicato un avviso per ottenere le agevolazioni Tari 2022 utenze domestiche e non domestiche, la data di scadenza è oggi 31 maggio 2022.

Si avvisano i contribuenti che entro il 31 maggio 2022 dovrà essere presentata la domanda di agevolazione Tari per l’anno 2022 in ottemperanza al regolamento  comunale approvato con Deliberazione del C.C. n. 68 del 30/06/2021. Clicca qui per scaricare i moduli.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.