“Profumo di limone“, miscele di meraviglie che rappresentano la Sicilia: il video della trabiese Alessia Sparacino



Sole, calore, mare, colori, profumi, sapori, prelibatezze, zagara, amore, limoni.. miscele di meraviglie che rappresentano la Sicilia, perle che emozionano, come io stessa lo sono stata alle riprese, perché ero lì, con la mia musica, con le persone care in una terra che ti fa sognare, ma che ti lascia un vuoto incolmabile ogni volta che vai via. Una combinazione di emozioni, di cui spero che questa emozione vi arrivi anche a voi all’ascolto e alla visione di questo brano.

Per me questa visione è meravigghia. Non finirò mai di ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte a questa mia idea, questo progetto e alle mie follie, a tutti i figuranti, nonché parte della mia famiglia, e coloro per le concessioni rese.

Voce di Alessia Sparacino

Mastering audio: Fabio Schimmenti

Video diretto da Frank Falletta @frankfalletta

Assistente alle riprese: Lorenzo Santangelo

Attori: Luca Fardella, Ignazio Sparacino, Leonarda Concialdi, Marco Fardella, Giuseppe Concialdi, Ignazio Sparacino, Rosalia Montes, Carlotta Ventimiglia, Rosario Ventimiglia, Marco Sparacino, Daniele Sparacino, Sofia Milone, Salvatore Milone, Alessandro Bartolone, Denise La Russa, Rebecca La Russa, Francesca Cancilla, Antonella Bondì, Agnese Palagonia, Angela Sparacino. Si ringrazia Domenico Dragotta per il limoneto e il Comune di Santa Flavia (PA) ed il Sindaco Salvatore Sanfilippo per la concessione di Villa Filangeri. 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.