Bimbo di 4 anni perde la vita travolto da auto: altri 5 bambini feriti FOTO

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Questo pomeriggio si è consumata una tragedia. 

Il piccolo Tommaso di soli 4 anni ha perso la vita schiacciato da un’autovettura mentre si trovava  nel cortile della sua scuola, altri 5 piccoli, di età compresa tra i 3 ed i 5 anni sono rimasti gravemente feriti.

Una madre sarebbe scesa dall’auto per prendere il figlio a scuola, avrebbe lasciato nel veicolo l’altro figlio di 8-10 anni.

L’ipotesi sarebbe quella che il figlio della donna, rimasto temporaneamente da solo in macchina, abbia tolto il freno a mano: l’auto avrebbe preso velocità in discesa per poi sfondare il cancello dell’asilo e travolgere i bambini.

Due bambine sono ricoverate presso i reparti pediatrici del policlinico Gemelli a Roma, la prima bambina di 4 anni è stabile e respira spontaneamente.

Aqula2

Immagine 1 di 5

L’altra bambina sempre di 4 anni  ha riportato la frattura osso temporale, respira in maniera autonoma ma la prognosi rimane riservata.

Un altro bambino è stato trasferito all’ospedale pediatrico Bambino Gesù.

I soccorsi sono stati immediati, sul posto sono giunte 4 autoambulanze del 118 e un elicottero per dare soccorso alle giovani vittime dell’incidente.

La drammatica vicenda è accaduta all’asilo Primo Maggio dell’Aquila.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours