Termini Imerese: domani seminario sul bando bonus Sicilia

2 min read

Rimani sempre aggiornato


TERMINI IMERESE. DOMANI SEMINARIO SUL BANDO BONUS SICILIA

SI PARLERÀ DI CONCESSIONE DI CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO

 Castellana Sicula, 17/05/2022 – Domani, mercoledì 18 maggio, alle ore 15:30, nella Chiesa Maria SS. Della Misericordia di Termini Imerese si terrà l’incontro informativo sul bando Bonus Sicilia CLLD.

Si parlerà dell’Avviso 3.1.1.04B per la concessione di contributi a fondo perduto a favore delle microimprese artigiane, commerciali, industriali e di servizi aventi sede legale e/o operativa nei territori dei GAL.

Dopo i saluti del Sindaco di Termini Imerese Maria Terranova e l’intervento introduttivo dell’Ass.re allo Sviluppo Economico dott. Giuseppe L. Maria Preti, la relazione sull’Azione 3.1.1.04.B del PO FESR-CLLD sarà a cura del Dirigente Servizio 7S (Ass.to Reg.le Attività Produttive) dott. Vincenzo La Rosa e del Responsabile di Piano del Gal Isc Madonie dott. Dario Costanzo.

A seguire ci sarà l’intervento del Consigliere Comunale Rosanna D’Arrigo su «Le imprese locali dopo la pandemia» e quello dell’Ing. Davide Bellavia, Consigliere di amministrazione del Gal, su «Il ruolo del Gal Isc Madonie per il rilancio del territorio»

Le domande vanno presentate: dalle ore 12:00 del 20/05/2022 alle ore 12:00 del 06/06/2022

Per maggiori informazioni rivolgersi al responsabile animazione territoriale Dott.ssa Laura Pollicino ( 338-3592468 –  csalia@madoniegal.it)


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours