Il termitano Ninni Campagna conquista la Coppa Italia Fijlkam 2022 a Genova



A distanza di circa quattro anni il giovane atleta termitano Ninni Campagna si aggiudica la Coppa Italia Fijlkam 2022 tenutasi a Genova nella Categoria Esordienti +73 kg.

Era il 18 Marzo 2018, ultima data in cui si disputò tale importante competizione, e già allora il piccolo Ninni, fece parlare di se, vincendo la Coppa Italia in Puglia. Oggi, riempendo di orgoglio la cittadina Termitana, Ninni Campagna conquista il gradino più alto portando per la seconda volta a casa l’Oro.

Con lui anche il Termitano Federico Figà conquista lArgento, in una delle manifestazioni più importanti ed ambite di Italia. Grande soddifazione per il loro Tecnico che ha creduto nel loro potenziale di piccoli Fighters.

È sceso il sipario per quanto riguarda la Coppa Italia di Ju Jitsu Fijlkam 2022, una Coppa Italia che ha visto la partecipazione di 270 partecipanti con 33 società iscritte, una manifestazione che dal nord al sud, isole comprese ha visto la presenza di atleti molto competitivi e determinati per quanto riguarda il Ju Jitsu agonistico.

La Budokan, allenata dai Maestri Luigi Sanfilippo e Vutera Vincenzo, conquista ancora unaltra importante Vittoria nella Specialità Fighting System vincendo la Coppa Italia Fijlkam 2022, gli atleti della Budokan avevano già vinto il Campionato Assoluto a Roma, l’Open International a Catania ed il Campionato Regionale a Roma.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.