Termini Imerese: blitz della Polizia Municipale in via Marco Tullio Cicerone, elevate multe

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Blitz Polizia Municipale in Via Marco Tullio Cicerone.

Brutta sorpresa, stamani, per i numerosi automobilisti residenti nella zona adiacente il Museo Civico Baldassarre Romano. Sono, infatti, state multate tutte le autovetture parcheggiate sul lato destro, salendo dalla Via Gregorio Ugdulena, con la motivazione che si trovassero fuori dagli appositi spazi.

Le sanzioni, effettivamente, hanno colto di sorpresa gli automobilisti che da sempre hanno utilizzato la Via Marco Tullio Cicerone come area ove parcheggiare la propria auto, considerato anche che nel centro storico è sempre più difficile, in particolare per i residenti individuare un parcheggio.

Si prospettano, quindi, tempi duri per gli automobilisti indisciplinati di Termini Imerese, soprattutto in un periodo nel quale i bilanci delle famiglie registrano drammatiche difficoltà economiche.

Riguardo le “multe a sorpresa” di stamane, un gruppo di cittadini ha preannunciato che domani si recherà in visita al Comando di Polizia Municipale, al fine di comprendere le motivazioni di questa “sorpresa primaverile”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours