San Nicola l’Arena: un parco giochi e un murales per tenere vivo il ricordo della piccola Miriam

1 min read

Rimani sempre aggiornato


L’amministrazione comunale di Trabia, guidata dal sindaco Leonardo Ortolano,  intitolerà un murales ed il parco giochi di piazza Gelsi, la piazza principale della frazione di San Nicola L’Arena, a Miriam Di Prima, la piccola scomparsa tragicamente a soli cinque anni la scorsa estate. 

Una tragedia che ha profondamente colpito la comunità trabiese, da sempre vicina a mamma e papà, provati da un dolore immenso per l’insopportabile, prematuro distacco con il loro motivo di vita.

«Insieme alla famiglia abbiamo pensato di dedicare un murales, realizzato dai Pittamuri di Termini Imerese, per tenere sempre vivo il ricordo del nostro piccolo angioletto Miriam – ha affermato il sindaco Leonardo Ortolano -. La comunità di San Nicola, che ringrazio insieme al gruppo degli artisti Pittamuri, ha ben accolto l’iniziativa e si è resa disponibile in tutte le fasi della realizzazione del murales che possiamo considerare un’opera d’arte di pregio. E’ bello pensare che in quest’accogliente area potranno giocare tanti bambini ed allo stesso tempo sarà un modo per ricordare la piccola Miriam con il sorriso».

La cerimonia di inaugurazione si terrà oggi, alle ore 18, a San Nicola L’Arena. La redazione di Himeralive.it seguirà l’evento in diretta. 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours