Rimani sempre aggiornato
“La Fials cresce e si piazza ai vertici della sanità palermitana. L’affermazione ottenuta nel rinnovo delle Rsu conferma che i lavoratori hanno apprezzato il lavoro svolto in questi anni e sanno che il nostro sindacato è concretamente impegnato a risolvere i problemi della categoria”. Così la segreteria provinciale della Fials guidata da Enzo Munafò e Giuseppe Forte commenta il risultato delle Rsu nella sanità del Palermitano.
“Il sindacato si è affermato ovunque – spiegano Munafò e Forte – siamo primi all’Arpa, secondi all’Asp di Palermo, abbiamo ottenuto ottimi risultati allo Zooprofilattico e al Civico. I numeri che continuano ad arrivare dimostrano che i lavoratori hanno ormai la consapevolezza che continuare a stare al gonnellino dei confederali non porta da nessuna parte e quando non trovano riscontro sanno che possono rivolgersi alla Fials per risolvere i problemi.
Senza dimenticare il clima in cui si è svolta la competizione, con presunte promesse di mobilità e trasferimenti, in particolare di un sindacato, che avrebbero illuso alcuni lavoratori. Adesso però saranno valutate le denunce del caso se dovessero emergere abusi”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours