Premio della camera di commercio per la resilienza a Totò Lo Manto: lo dedico a Nino Agnello




Premio Imprese Leader 2022, riconoscimento alle aziende che si sono distinte per resilienza, resistenza, innovazione, riorientamento, iniziativa e capacità anche nel difficilissimo periodo del Covid 19 a Totò Lo Manto: lo dedico a Nino Agnello Profita (Casartigiani): Un plauso sincero e di cuore a Totò Lo Manto imprenditore “vulcanico” estroso, ricco di fantasia, ma soprattutto sensibile e mai domo dinanzi alle difficoltà.

Ho voluto segnalare il suo nome a questo prestigioso evento per dimostrare le sue enormi capacità imprenditoriali e soprattutto per dare un riconoscimento “simbolico” a tutti gli imprenditori Termitani che nel periodo del Lockdown hanno sofferto per via della Pandemia e delle restrizioni.

Video a cura di Tele Termini:

Il Premio va a Totò in rappresentanza di tutte le imprese che hanno fatto beneficenza alla collettività Termitana, a coloro che hanno chiuso l’attività per tanti mesi e soprattutto ai nostri imprenditori Termitani scomparsi per via del Covid.

Il premio a Totò Lo Manto racchiude tutto questo e rappresenta l’orgoglio dei nostri Artigiani e Commercianti Termitani, spesso messi da parte dalle Istituzioni. Bravo Totò e bravi tutti gli imprenditori


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!