Termini Imerese: è in corso il consiglio comunale, diretta e ordine del giorno

2 min read

Rimani sempre aggiornato


É in corso a Termini Imerese il consiglio comunale, convocato in seduta non urgente, nella consueta sala delle adunanze dell’ex Caserma La Masa.

In conformità a quanto previsto dall’art.73 comma 1 del D.L. 17/03/2020, n. 18 e ai criteri generali fissati con decisione del Presidente del Consiglio Comunale assunta al prot. N. 18134 del 28.04.2020, è consentita la possibilità di partecipare alla seduta da remoto, accedendo al link che sarà successivamente generato e comunicato agli interessati. L’intervento a distanza alla riunione di Consiglio Comunale avverrà secondo r criteri di partecipazione previsti nella su richiamata decisione del presidente del Consiglio Comunale.

La diretta di Teletermini

https://www.facebook.com/teletermini/videos/2852030951761502

La seduta è aperta al pubblico, pur con le dovute limitazioni inerenti la recettività dell’aula, limitata a 28 posti a sedere, di cui sette per ciascuna delle file riservate agli spettatori e con i relativi dispositivi di protezione individuali.

Il Presidente del Consiglio ha facoltà di interrompere la seduta se dovessero sopraggiungere problemi di ordine pubblico o mancanza di rispetto delle regole sanitarie.

L’ordine del giorno:

  1. Comunicazioni.
  2. Documento Di Programmazione Strategica di Sistema. Art. 5, L.28 gennaio 1994, N. 84 E ss.mm.ii.. Conferenza di Servizi ai Sensi dell’art. 14 bis della L. 241/1990.parere sul documento di Programmazione Strategica di Sistema -DPSS. ex art. 5 comma 1-bis della L. 84/94 e s.m.i.
  3. Documento di Pianificazione Strategica di Sistema Portuale della Sicilia Occidentale (dpss). Parere del comune previsto dall’art.5, comma 1-bis, della legge 84/94 con ss.mm.ii. proposta di deliberazione dei consiglieri comunali: Chiara Anna Maria Loredana, Miccichè Carmelo e Fullone Licia.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours