Polisportiva Olimpia: ancora premi per gli atleti termitani di scherma e tiro con l’arco

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Ottimi risultati per i giovani atleti dell’Asd Polisportiva Olimpia di Termini Imerese, impegnati nel campionato regionale di scherma lo scorso week end a Santa Venerina (CT) ed nel campionato di tiro con l’arco a Trapani.

Gli atleti termitani di scherma fanno impazzire il loro coach Andrea Immesi: Gaia Di Pasquale arriva in pedana un minuto prima dell’inizio a causa di un guasto alla macchina dei genitori ma riesce ad inventarsi un secondo posto, categoria bambine-sciabola battendo atlete con più titoli ed esperienza.

Ancora successi regala la scherma con un terzo posto per Federico Gentile sciabola e Giuseppe Immesi nella categoria giovanissimi sciabola: risultati che aprono loro le porte per i campionati italiani di Riccione.

IMG-20220316-WA0026

Immagine 2 di 3

Tiro con l’arco Trapani, 18 metri: gli arcieri si difendono bene con Emiliano Marchese, seconda categoria,  giovanissimi Cindy Bonaccorso, anche lei seconda categoria giovanissimi e Federica Coniglio, terza classificata. Ottimi piazzamenti per Inchiappa, Muscarella Rappa e Bonaccorso Vincenzo alla prima gara. “Siamo felici di questi risultati – ha affermato la coach Stefania Fasone – mancavano i nostri atleti di punta come Marzia Calderone e Adele Anastasio ma ci rifaremo per i piccoli al trofeo Pinocchio e per i grandi iniziano le gare a 60 e 70 metri”.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours