Il Vespa Club Termini Imerese ingrana la marcia della solidarietà FOTO E VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Raccolta di beni di prima necessità da donare alla popolazione ucraina
colpita dal conflitto con la Russia.

Si è conclusa questo pomeriggio, con un bel “risultato”, la raccolta a scopo benefico fortemente voluta e organizzata dai soci del direttivo del Vespa Club Termini Imerese.

Per circa una settimana, da lunedì 7 a domenica 13 marzo, la sede del vespa club Imerese si è trasformata in deposito: una vera e propria base logistica di approvvigionamento di beni di prima necessità donati grazie alla generosità dei soci.

Sono state raccolte: derrate alimentari a lunga conservazione, indumenti per adulti e bambini, coperte e beni di altro genere.

Una cospicua quantità di cose che, nella giornata di martedì 15 marzo alle ore 17 circa, sono state consegnate ai volontari che operano presso la sede della Pro loco cittadina.

1

Immagine 1 di 4

Il Vespa Club Termini Imerese “capitanato” dal Presidente Stefano Alfano, non è nuovo ad iniziative del genere che, purtroppo a causa della pandemia da covid-19,
negli ultimi 2 anni hanno avuto una battuta d’arresto. Giova precisare che nello statuto del prima
citato club viene espressamente riportata , tra le finalità-obbiettivi la parola beneficenza e sia il
direttivo che i soci sono orgogliosi di prendere parte a tali iniziative.

La raccolta, che ha rappresentato un altro “piccolo successo” è stata frutto di grande impegno e buona volontà. Anche se l’iniziativa è stata realizzata con pochissimi mezzi, abbiamo l’ambizione e la speranza di poter essere d’aiuto e donare un sorriso a chi ha perso tutto a causa della guerra.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours