La Polisportiva Olimpia di Termini Imerese protagonista al campionato regionale di Tiro con l’arco

2 min read

Rimani sempre aggiornato


La Polisportiva Olimpia di Termini Imerese protagonista al campionato regionale assoluto di Tiro con l’arco 18 metri, svoltosi a Gela, nei giorni 12 e 13 febbraio 2022 a Gela. S

L’Olimpia è riuscita a qualificare due atlete: Anastasio Adele nei master e Calderone Marzia negli allievi.

«Dopo una gara infinita siamo riusciti a mettere sul podio per il secondo posto Adele Anastasio che nonostante il livello molto alto degli atleti partecipanti è riuscita nell’impresa lasciato il primo posto alla pluricampionessa Simona Mento della Toxson Messina, Calderone Marzia paga il passaggio di categoria incontrando le più agguerrite atlete siciliane», commenta il mister Andrea Immesi. 

Tiro con L'arco Pol. Olimpia

Immagine 1 di 8

«Per l’Asd Polisportiva Olimpia un’altra giornata sofferta ma bella come quella della scorsa domenica a Trapani sempre nell’arco che ci ha regalato un primo posto individuale per Bonaccorso Cindy e un primo posto a squadre con Immesi Giuseppe, Inchiappa Andrea e Marchese Emiliano – ha aggiunto Andrea Immesi, accompagnato nelle gare dalla moglie e atleta di scherma Stefania Fasone -. Adesso senza mollare un attimo ci prepariamo per due eventi molto importanti il trofeo Pinocchio nell’arco e la seconda prova del gran premio giovanissimi di scherma».


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours