Gelarda: “Via Molara ripulita strada inghiottita dalla vegetazione”

1 min read

Rimani sempre aggiornato


“Dopo decenni di abbandono è stata finalmente restituita alla città una stradella in via Molara”,  racconta il capogruppo della Lega a Palermo Igor Gelarda.

“Dimenticata dall’amministrazione comunale che la considerava di proprietà privata mi è stata segnalata recentemente da alcuni cittadini che da anni reclamavano una soluzione per far tornare transitabile questa piccola strada di collegamento – ha aggiunto Gelarda-.  Dopo ricerche accurate abbiamo scoperto che si trattava di una strada comunale priva di nome. Da qui è iniziato l’iter che ha portato ad una interlocuzione con Rap. Si tratta di una strada piccola ma non per questo meno importante.

Finalmente, grazie alla collaborazione con i vertici della Rap, è stato terminato il lavoro di bonifica dell’area. Tra l’altro questa strada, e quelle vicine, sono prive di illuminazione e senza collegamento con la rete fognaria.

Igor Gelarda

Immagine 1 di 3

Per questa ragione abbiamo collegato, all’ultimo piano triennale delle opere pubbliche, un ordine del giorno perché vengano effettuati i lavori di collegamento alla rete fognaria e un impianto di illuminazione pubblica.

Un altro piccolo segnale da parte nostra che le periferie non vanno dimenticate. Anche quelle più lontane dal centro e dalle telecamere “, conclude Gelarda.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours