Termini Imerese: Lega e Diventà Bellissima scrivono al presidente Caratozzolo

1 min read

Rimani sempre aggiornato



ADESSO BASTA, CHIEDANO SCUSA! LEGA E DIVENTERÀBELLISSIMA SCRIVONO AL PRESIDENTE CARATOZZOLO. NON SI PUÒ RESTARE ANCORA UNA VOLTA IN SILENZIO!

Troviamo inammissibile che un comunicato dell’ANPI, dai toni altamente lesivi nei confronti delle libere determinazioni dei Consiglieri comunali, non venga da Lei preso in alcuna considerazione. La Sua posizione di terzietà, spesso da Lei richiamata, riguarda l’andamento dei lavori in aula e non certo altro. Lei non può consentire, in assoluto silenzio, che un’associazione usi toni altamente lesivi contro le prerogative di libertà del Consiglio comunale, di cui Lei è massima espressione e dunque anche garante.
Non è tollerabile che l’ANPI attribuisca “patenti” di democraticità ai rappresentanti del popolo termitano, democraticamente eletti, per proposte, scelte di voto, assenze o allontanamenti dall’aula.
Abbiamo, pertanto, protocollato e posto alla Sua attenzione una lettera aperta per esortarLa a rompere il silenzio e assumere la posizione che il ruolo Le impone e cioè quella di pretendere le scuse della citata associazione.

Lorenza ABBRUSCATO
Antonino CORSO
Fabio SCIASCIA
Giuseppe SEMINARA


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours