Termini Imerese: nel largo Mercato Ittico torna lo screening di massa in modalità drive-in 

2 min read

Rimani sempre aggiornato


L’Asp di Palermo ripeterà a Termini Imerese uno screening di massa per il Covid 19 in modalità Drive In (soltanto in auto) che si svolgerà martedì 01 febbraio 2022, dalle ore 9.30 alle ore 15, con accesso in auto da viale dei Re di Aragona.
 
L’esame, eseguito con tampone rapido, su disposizione dell’ASP e secondo la normativa vigente, sarà gratuito solo per i soggetti vaccinati, mentre i non vaccinati dovranno esibire la ricevuta dell’avvenuto pagamento della quota di 15 euro.
 
Tale pagamento potrà essere effettuato:

  • Presso le casse Ticket dell’Asp PA (al seguente link verificare l’orario di funzionamento delle casse ticket: http://www.asppalermo.org/pagina.asp?ID=411)
  • On line sul sito poste.it mediante compilazione del bollettino mod.123, su conto corrente postale n. 19722909 intestato a ASP PA (Causale versamento – Pagamento ticket Tampone rapido).
  • Presso gli uffici postali mediante compilazione del bollettino mod.123, su C/C postale n. 19722909 intestato ad ASP Palermo (Causale versamento – Pagamento ticket Tampone rapido).
  • Con bonifico bancario sul conto corrente BNL, IBAN IT39L0100504600000000218200 intestato a Servizio di cassa B.N.L. Tesoreria ASP Palermo, (riportando la causale Pagamento ticket per tampone)

Per ottimizzare e velocizzare le operazioni si chiede agli utenti di presentarsi muniti del foglio di consenso informato stampato, compilato e firmato, e del questionario.

I moduli si possono scaricare al seguente link:
 https://drive.google.com/drive/folders/1LMq9_Hgyifq4JXiXepzGiTwTIYREsZtl?usp=sharing

 _________________________________________ 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours