Il Real Termini Rekogest vola in final four in Coppa Italia regionale FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Il Real Termini Rekogest vola in final four nel campionato regionale di Coppa Italia di calcio a 5, serie C1
La squadra termitana guidata da mister Marsala, dunque, è tra le quattro finaliste e vola verso la finale. Il 29 e 30 gennaio prossimo si terranno le semifinale e le finali. 
 
«Era tra i nostri obiettivi quello di arrivare alla finale di un campionato così prestigioso come quello della Coppa Italia Regionale – ha affermato il presidente della società calcistica termitana, Matteo Gelardi -. Siamo felici e onorati di poter affrontare questa sfida così come siamo fieri di essere in vetta alla classifica del campionato di serie C1. Ringraziamo il nostro main sponsor, la Rekogest, e tutti gli altri sponsor che hanno reso possibile la realizzazione di questo piccolo, grande sogno. Adesso, insieme a mister Marsala, andiamo avanti più forti che mai per affrontare i nuovi importanti match che ci attendono».
 
Il Real Termini Rekogest adesso è seconda in classifica nel campionato di serie C1, a due punti dalla prima, motivo per cui la squadra è ben carica e punta anche a salire sul podio per conquistare il primo posto. Prossima sfida con la prima di ritorno in casa contro il Marsala 2012.
Felicità tra giocatori, staff e tifosi perché questa meritata qualificazione è di tutti.
 
 

Le foto

RealTermini

Immagine 1 di 5


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours