Termini Imerese: si cerca Wacky, duemila euro per chi lo ritrova FOTO




Vanno avanti le ricerche di Wacky, il cane scomparso 15 dicembre scorso dalla contrada Madonna Diana di Termini Imerese. Maria Pia Battaglia lancia un appello per ritrovarlo e offre anche una ricompensa di duemila euro per chi troverà il cane. 
 
«Ho parlato con la polizia stradale, con il responsabile che ha anche chiamato l’Anas. Non è stato rinvenuta nessuna carcassa di cane pitbull negli ultimi tempi. Quindi c’è una possibilità che il mio cane sia ancora vivo! O comunque sicuramente non è morto in autostrada!
Ribadisco che le ricerche continueranno…Fino a quando non lo ritrovo anche morto!
Potrebbe essere alla zona industriale, alla Fossola, ma anche in zona ristorante “Ron e salvo”. Potrebbe essere ovunque – afferma Maria Pia Battaglia -. Rimane la cifra di 2000 euro per chi trova il cane. Non si accettano segnalazioni inutili! Se no i mille euro li date voi a me per mancata sensibilità e approssimazione! Mille euro andranno a chi è in possesso di foto video e chi riesce a bloccare il cane se lo trovasse. Chi mi indica la zona ma dalla zona non si muove. Basta segnalazioni stupide cattive e senza senso! Ci sono 3000 euro in ballo e una “mamma” come me che non si farà nessun tipo di festa e festino! Natale e capodanno!». Tutte le info sopra in locandina.

Le foto di Wacky

FB_IMG_1640510216571

Immagine 1 di 4


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!