Inseguimento nella notte sulla A19: automobilisti increduli assistono ad arresto alle porte di Palermo

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Inseguimento nella notte sulla A 19, tra Termini Imerese e Palermo, in direzione capoluogo siciliano. La segnalazione è arrivata in redazione da numerosi automobilisti che hanno assistito ad un arresto alle porte di Palermo, dopo una scena che dicono essere stata da film d’azione.

Chi percorreva il tratto autostradale si complimenta con le nostre forze di polizia per l’operazione portata avanti: un’autovettura, identificata come una Opel di colore bianco, inseguita dalle volanti della Polizia fino alla rotonda di via Oreto dove si è conclusa la fuga.

Numerosi automobilisti hanno segnalato il fatto sia dallo svincolo di Termini Imerese sia all’altezza dello svincolo di Trabia, dove hanno visto sfrecciare le pantere delle volanti della Polizia di Stato,  passando ancora per lo svincolo autostradale di Bagheria e, infine, altri hanno assistito all’arresto alle porte di Palermo. Molti raccontano,  ancora increduli, di aver assistito ad una scena, così come viene  raccontata nei film d’azione che parlano delle nostre forze di polizia.

Un plauso, dunque, alla Polizia di Stato che, oltre a garantire la sicurezza della circolazione su strade ed autostrade, sono sempre in prima linea per il contrasto alla criminalità, anche quella in transito sulle nostre arterie stradali.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours