Maltempo Termini Imerese: paura per una famiglia termitana intrappolata in casa, l’appello per aiutarli

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Sono momenti di paura e preoccupazione per una famiglia termitana, intrappolata in casa, in  contrada Piraino, nella zona adiacente l’area industriale di Termini Imerese, nei pressi della linea ferrata. L’appello disperato arriva dai componenti del nucleo familiare, mamma, papà e quattro figli, intrappolati in casa da questa mattina, che in un post su Facebook scrivono: “Io posso capire che piova ok…che si allagano i ponti… Ma quando chiami perché c’è uno smottamento di terreno con rischio di rimanere intrappolati.

Abbiamo chiamato i Vigili del fuoco, la Protezione civile e l’ufficio tecnico del comune di Termini Imerese senza esito, mi dite chi cavolo, per non dire altro, si deve chiamare? In casa ho un bambino con problematiche che oggi non ha potuto effettuare le terapie, i ragazzi che hanno saltato la scuola, se dovesse accadere qualcosa mandano l’elicottero? Veramente vergognoso!”.  

FB_IMG_1636573457882

Immagine 1 di 12

Numerosi gli altri interventi dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine a causa del maltempo, che da giorni insiste su Termini Imerese e nei comuni della provincia di Palermo. 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours