Termini Imerese: nuova mensa dell’associazione IPUMM, ecco come donare FOTO



Nuova mensa dell’associazione IPUMM a Termini Imerese. Questa sera pollo arrosto e patate offerti dal ristornate “Country” dei fratelli Carmine e Giuseppe D’Alessandro. L’impegno di IPUMM va avanti con un appuntamento ogni 15 giorni con la mensa del pranzo della domenica e del venerdì sera.

Sono oltre 150 i pasti distribuiti ai meno fortunati della città che ormai sono diventati parte integrante della grande famiglia IPUMM. “Ringrazio i cittadini termitani che contribuiscono con le donazioni, i nostri imprenditori e soprattutto i nostri volontari, l’associazione Monte Eurako, che con impegno, dedizione e sacrificio sono al lavoro per far si che le mense riescano nel migliore dei modi”, ha affermato il presidente dell’IPUMM, Sebastiano Di Majo.

Mensa-IPUMM-3

Immagine 1 di 4

“Grazie al loro lavoro, ognuno con le proprie attitudini, riusciamo a portare nelle tavole delle nostre famiglie cibi buoni, genuini e di qualità. Abbiamo tanti progetti in cantiere e tante belle idee da realizzare, Covid permettendo. Grazie ancora a tutti!”.

Come donare e sostenere IPUMM

Per sostenere IPUMM-Insieme per un mondo migliore è possibile donare:
Pasta
Salsa
Latte
Omogeneizzati
Merendine
Succhi di frutta
Tonno
Legumi o scatolame di vario tipo
Pelati
Biscotti
Nutella
Riso
Acqua
Coca cola
Tovaglioli
Bicchieri
Piatti
Prodotti per igiene personale.

Si ricorda, altresì, per chi volesse effettuare donazioni in denaro può farlo anche sul conto corrente dedicato indicato sotto in foto.

Riempiteci di spesa e aiutateci a donare

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *