Termini Imerese: don Andrea Iacolina nominato vice parroco della chiesa di Sant’Antonio

3 min read

Rimani sempre aggiornato



La lieta notizia è stata comunicata dal parroco della chiesa di Sant’Antonio di Padova di Termini Imerese, padre Antonio Devoto: “Carissimi fratelli e sorelle, vi annuncio che oggi il nostro Arcivescovo ha provveduto a nominare vice parroco della nostra parrocchia il novello sacerdote don Andrea Iacolina“.
 
Don Andrea Iacolina ha 28 anni ed è originario della parrocchia San Giovanni Apostolo a Palermo. Diplomato al liceo classico “Giovanni Falcone” di Palermo, è cresciuto tra i ministranti e la realtà giovanile della parrocchia e ha frequentato le cellule di evangelizzazione parrocchiale. Ha conseguito il Baccellierato in Sacra Teologia nel 2018.

3

Immagine 5 di 5

Da poco ha concluso i corsi della licenza in Teologia Biblica della quale dovrà prossimamente discutere la tesi. Nell’ultimo anno ha svolto il suo servizio pastorale da Diacono nella parrocchia di San Giuseppe in Villabate.
“Grazie a don Andrea per la sua presenza in mezzo a noi, gli assicuriamo la nostra preghiera per questo nuovo incarico. Carissimo Don Andrea ti aspettiamo”, ha concluso don Antonio Devoto.
 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours