La comunità di Isola delle Femmine porge gli auguri a Stefano Bologna

2 min read

Rimani sempre aggiornato


La comunità di Isola delle Femmine porge gli auguri al già Consigliere Stefano Bologna, un punto di riferimento di tutti i cittadini del piccolo paese baciato dal mare.

Bologna, noto per aver dedicato la sua vita ad aiutare i cittadini isolani e a rendere il paese un luogo accogliente, ha data un contributo importante dedicandosi alla promozione del territorio, proponendo e realizzando nuove strutture, in particolare per l’ampliamento della domanda del turismo straniero. Così,  il paese vuole ricordare il suo amministratore locale che ha sempre lavorato per una realtà pulita e senza rifiuti, una Isola delle Femmine che portava in alto la grande insegna dell’ecologia, ma soprattutto della partecipazione attiva dei lavoratori e della loro tutela.

WhatsApp-Image-2021-10-28-at-15.33.27-1

Immagine 1 di 5

Oggi Stefano Bologna è diventato il simbolo di un paese che attende il ritorno alle origini dei grandi successi politici, economici e culturali, ma soprattutto in ambito turistico che rendevano il paese un simbolo per la progettazione di un futuro ricco e prospero per tutti gli isolani. 

Citiamo uno dei tanti cavalli di battaglia di Stefano Bologna: “La determinazione è lo stato di chi non si arrende mai. Significa prendersi un impegno con sé stessi per continuare ad adoperarsi per ottenere qualcosa in faccia ai fallimenti, ai rifiuti e alle delusioni. Isola delle femmine siamo noi…”.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours