Premi e riconoscimenti per il poeta scrittore Antonio Barracato



Ancora successi e premi per il poeta scrittore cefaludese Antonio Barracato, presidente del Cenacolo Letterario Italiano via 25 Novembre di Cefalù.

Le ultime gratificazioni nei recenti eventi letterari

– Premio alla Carriera con relativa pergamena ottenuta alla manifestazione Internazionale "La Lunigiana e la sua anima Etrusca di Grosseto, insieme all’amico Francesco Billeci ( segretario del Cenacolo Letterario) organizzato da Quirino Martellini.
– Premio alla Cultura a Roma – al VIII edizione del Premio Internazionale d’Eccellenza Città di Galateo per meriti culturali e per la creazione della Corto Poesia Italiana insieme a Dorotea Matranga (vice presidente del Cenacolo Letterario).
– Al 9° Premio Internazionale di Poesia Inedita: “I COLORI DELL’ANIMA” organizzato dall’ Associazione Culturale MONDO FLUTTUANTE con sede legale in Sanremo, il PREMIO SPECIALE DELLA GIURIA” nella SEZIONE B.
– A Milano il Premio Speciale Unico per la Sicilia al Concorso Internazionale Artistico Letterario Ambiart.
– Al Concorso letterario Uniti per la legalità – Casoria – Sezione tema obbligato in vernacolo – Plauso letterario con l’opera n’amara sintenza.
– Al Concorso Nazionale di Poesia – Premio Grimoaldo I – Grimaldi – Diploma di merito quale finalista nella sezione in vernacolo con l’opera N’amara sintenza.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *