Isola delle Femmine: la manifestazione “facciamo sparire la sclerosi multipla” FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Isola delle femmine (PA), la manifestazione “FACCIAMO SPARIRE LA SCLEROSI MULTIPLA”. 

Sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica, oggi nella cittadina di Isola delle Femmine (PA), è in corso la manifestazione per la raccolta fondi per sconfiggere la sclerosi multipla. 
Grazie al personale e volontari di “AISM” nella piazzetta-largo Duca degli Abruzzi, davanti la Bar Valentina, la campagna di sensibilizzazione per diffondere il messaggio di solidarietà grazie all’acquisto delle mele di stagione a sostegno della ricerca scientifica. Si può donare anche a distanza con un semplice messaggio al 45512, sia da rete fissa che con un SMS. 

IMG20211003103248

Immagine 2 di 6

La manifestazione vede in primo piano i grandi volontari che con impegno e costanza portano avanti la raccolta fondi  per la lotta contro la sclerosi
 multipla al grido #insiemepiùforti.  Così parliamo con la responsabile di zona la Signora Billeci Gianna con gli operatori presenti:  Anna Gaia Lucido ed Anna Provenza, con il Signor Orazio Coniglio. 
La Signora Billeci Gianna, grazie ad Alberto Peloso rilasciano una dichiarazione di grande soddisfazione per la riuscita in corso della manifestazione. 
Intervenuto sul posto  l’ex Sindaco, attualmente Consigliere Stefano Bologna per il sostegno  nei confronti di questa nobile manifestazione all’interno della comunità isolana. 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours