Crisi economica a Termini Imerese: Calzedonia chiude i battenti dopo oltre vent’anni d’attività

ANCORA ATTIVITA’ IN CRISI COSTRETTE A CHIUDERE A CAUSA DELLA CRISI ECONOMICA

Condividi questo articolo

scritto da:

Redazione



Chiude i battenti, dopo oltre vent’anni d’attività a Termini Imerese, il noto negozio Calzedonia, sito nella via Vittorio Emanuele, cuore pulsante delle attività commerciali termitane. 

La notizia è stata comunicata, con nostalgia e tristezza, dal fratello della titolare Angela Sansone, Marco che sui social scrive: “Nella vita niente è per sempre, e oggi è finita un’avventura lunga oltre 20 anni. Un’esperienza che ha toccato anche me nel cuore, anche se indirettamente. Certe abitudini mi mancheranno, ma quando l’azienda a cui fai capo come franchising prende certe decisioni e ti rendi conto che una città come Termini Imerese è commercialmente fallita c’è ben poco da ragionare.

Ma è stato bello lo stesso, e ora io voglio fare i complimenti a mia sorella Angela che ci ha messo il cuore e a tutte le sue collaboratrici che negli anni si sono avvicendate: Simona, Rosy, Eugenia, Rosita, Elisea, e altre che magari non ho avuto modo di conoscere avendo trascorso buona parte di questi ultimi anni fuori dalla Sicilia. Ringrazio tutte loro per la passione, la serietà e l’impegno. Alcune di loro mi hanno dato anche amicizia sincera e non lo dimenticherò. Grazie anche a tutta la clientela affezionata che non ha mancato di esprimere stupore e un po’ di malinconia in questi giorni.

È la vita, e nella vita capita anche questo. Mi mancherà e mi mancherete, ma ci abitueremo e in un modo o nell’altro si volterà pagina. Un augurio per il futuro a tutte loro e alla mia città che deve riprendersi e puntare su turismo e commercio, dopo il misero fallimento del capitolo industriale. Il compito spetta alle nostre amministrazioni presente e future a cui auguro buon lavoro. Termini Imerese da domani sarà ancora un po’ più vuota. Vorrei togliermi anche qualche sassolino dalle scarpe ma ci saranno tempi e modi più adeguati”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *