Un memorial per ricordare il giovane Salvatore Rizzotto scomparso prematuramente a causa di un incidente FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


In un clima di emozione e commozione si è svolto a Termini Imerese il primo memorial dedicato al giovane Salvatore Rizzotto, morto il giorno di Ferragosto a seguito di un drammatico incidente stradale. 

“La Famiglia Rizzotto-Bova ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e contribuito al primo memorial dedicato al nostro Salvatore Rizzotto – si legge in una nota dei familiari del giovane termitano prematuramente scomparso-. Grazie ad ogni singolo giocatore, grazie agli organizzatori, agli sponsor e a tutti coloro che hanno partecipato e sono stati presenti, facendoci sentire tutto l’affetto e l’amore che Salvatore ha lasciato sulla terra.
Sono stati momenti toccanti e bellissimi, siamo certi che in quel campo c’era anche lui, lui era lì, in una folata di vento, di una foglia o in una nuvola. Ma era presente e avrà sentito tutto il calore di chi lo ha amato e continuerà ad amarlo. Grazie di cuore a tutti”. 

WhatsApp-Image-2021-09-27-at-14.26.34

Immagine 2 di 3

“Lo sai bene, la tua perdita ha lasciato un buco nel mio cuore dice vincenzo chiara , eri per me un amico, un fratello -ha affermato Vincenzo Chiara, presidente dell’Asd Deluxe Gold e organizzatore dell’evento -.
Non avrei mai voluto organizzare un memorial, ma un torneo nel quale vederti giocare e divertire come tu facevi ogni volta che scendevi in campo.
Mi manchi tanto! Continua a giocare a calcio tra una nuvola e l’altra! Noi ti ricorderemo per sempre da qui”. 

L’iniziativa, voluta dai familiari e dagli amici più cari, ha visto la partecipazione di numerosi giovani che commossi, hanno reso omaggio al termitano scomparso a soli 21 anni.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours