Istruzione: giornata di porte aperte della scuola di cinema “Piano Focale”



LA SCUOLA CHE INSEGNA A FARE CINEMA

Giornata di porte aperte della Scuola di Cinema PIANO FOCALE! Lunedì 20 Settembre, alle ore 17.00 nella splendida cornice di Villa Riso a Palermo, in Via dell’Olimpo 30A, sede ufficiale della scuola. Per iscriversi alla giornata cliccare qui https://bit.ly/OPenDayPF).
Dopo il successo dell’anno accademico 2020/2021, coronato con la realizzazione di 22 cortometraggi di fine anno, progetto formativo mai visto nel panorama nazionale, la scuola di cinema ha già aperto le iscrizioni per i nuovi corsi di REGIA, DIREZIONE DELLA FOTOGRAFIA e SCENEGGIATURA.
L’inizio previsto dei corsi è Ottobre 2021 e la giornata di orientamento sarà un’occasione per conoscere i docenti dei corsi, conoscere la scuola e le attività formative in programma per l’anno accademico.
Durante la serata verranno proiettati contributi visivi di molti professionisti che hanno collaborato e collaborano con la scuola, uno fra tutti, il Maestro Daniele Ciprì, Vincitore David di Donatello alla migliore Fotografia 2020, docente di Piano Focale.
Durante l’anno accademico verranno avviati anche i corsi di MONTAGGIO, AUDIO PRESA DIRETTA, PRODUZIONE e una FULL IMMERSION di RECITAZIONE con l’attore Alessio Vassallo.

Per accedere alla serata di orientamento è necessario iscriversi qui (https://bit.ly/OPenDayPF).


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *