Provincia di Palermo: perseguita la ex, finiscono in carcere due persone dopo le indagini da parte della polizia



Perseguita la ex, finiscono in carcere due persone dopo le indagini da parte degli agenti del locale Commissariato di P.S. della città di Bagheria

Scatta l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di due fratelli, accusati di stalking nei confronti di una donna con la quale uno dei due, aveva instaurato una relazione durata alcuni mesi.
Tutto questo avveniva nella città di Bagheria. La donna stanca delle continue violenze aveva deciso per l’allontanamento. Così sarebbe iniziato un vero calvario per la donna fatto di minacce , con inseguimenti e offese, anche in luoghi affollati e locali pubblici.
Da parte della donna scatta la denuncia con le conseguenze delle innumerevoli chiamate effettuate per ritirare la stessa. Gli agenti del Commissariato di P.S. di Bagheria(PA), si sono attivati per una grande indagine portando agli arresti dell’ aggressore e della complice, che ad oggi si trovano nel carcere Lorusso di Pagliarelli grazie all’ordinanza di custodia cautelare in carcere da parte gip di Termini Imerese.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *