Baby K si vaccina a Palermo e fa un appello ai ragazzi: ‘Vaccinatevi!’

2 min read

Rimani sempre aggiornato


La cantante milanese ha ringraziato i medici siciliani per l’accoglienza.

Baby K ha appena completato il ciclo vaccinale a Palermo. La cantante e rapper milanese, il cui vero nome è Claudia Nahum, ha ricevuto la seconda dose di vaccino anti covid all’hub della Fiera del Mediterraneo. Il motivo della sua permanenza in Sicilia (a cui avevamo accennato tempo fa in questo articolo https://www.himeralive.it/2021/05/19/mahmood-porta-il-suo-klan-in-sicilia-il-nuovo-video-e-girato-a-tusa/) è ormai noto a tutti.

L’artista, che da diversi mesi trascorre molto tempo nel territorio palermitano, si è fidanzata con il fotografo siciliano Edoardo Dionea Cicconi, che vive proprio nel capoluogo.

Claudia ha voluto documentare la sua immunizzazione attraverso Instagram e ha ringraziato tutto il personale sanitario, che l’ha accolta con efficienza e affetto. Alla fine, la cantante ha rivolto un appello a tutti i giovani che la seguono:

Ragazzi, invito tutti a vaccinarsi, perché è assolutamente importante farlo. Solo così potremo ricominciare a vivere. Lo si può fare anche fuori sede”. Un messaggio indirizzato a tutti coloro che, per paura o per incertezza, non hanno ancora ricevuto il siero anti covid.

Baby k è attualmente impegnata nella promozione di due singoli (“Pa Ti” e “Mohicani”) e del suo nuovo disco, “Donna sulla luna“, pubblicato durante lo scorso mese di giugno.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours