Presentato il nuovo direttivo termitano di Fratelli d’Italia, sarà guidato da Licia Fullone

5 min read

Rimani sempre aggiornato


Dopo aver ricevuto qualche settimana fa l’incarico di Commissario cittadino, mi sono messa subito a lavoro per riorganizzare il Circolo territoriale di Termini Imerese e nominare un nuovo Direttivo, con l’obiettivo di dare impulso e vivacità all’attività politica del Partito di Fratelli d’Italia nel nostro territorio.

Lavorando da 16 anni per una grande azienda ho imparato che il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo; sono convinta che un gruppo di persone che condivide un obiettivo può raggiungere l’impossibile; lavorare insieme significa vincere insieme!

Per questo motivo, intendo valorizzare le attitudini e le competenze di tutti coloro che condividono i nostri ideali e, tesserandosi, si sono messi a disposizione del Partito per diffondere e radicare i valori e i programmi del movimento politico Fratelli d’Italia a Termini Imerese.

Questo è il tempo di costruire una proposta politica coerente e credibile per conquistare la fiducia dei cittadini che non ci faranno mancare il loro sostegno ai prossimi appuntamenti elettorali”.
Licia Fullone

Il DIRETTIVO avrà compiti di organizzazione e coordinamento delle attività su tutto il territorio comunale; agirà nella stretta osservanza delle direttive degli organi nazionali, regionali e provinciali; curerà, inoltre, i rapporti con l’Amministrazione comunale e con il Coordinamento provinciale e regionale del partito.
I componenti del Direttivo dovranno soprattutto impegnarsi a coinvolgere tutti i simpatizzanti e gli aderenti del movimento di Fratelli d’Italia nelle attività che saranno organizzate sul territorio, assicurando ai tesserati l’esercizio del diritto di indirizzo politico previsto dallo Statuto, attraverso l’ASSEMBLEA e con diverse forme di consultazione.
I componenti del nuovo Direttivo di Fratelli d’Italia sono:
Salvatore Vazzana: sposato con Marina e padre di Federica; ragioniere, oggi pensionato, ha lavorato come impiegato Quadro presso lo stabilimento FIAT di Termini Imerese; già candidato al Consiglio comunale di Termini Imerese, negli ultimi anni si è dedicato con passione all’attività politica sempre a fianco del gruppo di Fratelli d’Italia. VICE COMMISSARIO.

Giuseppe Arrigo:  sposato con Dominick e padre di 3 figli; diplomato all’istituto Stenio di Termini Imerese, è impiegato postale dal 2002 e attualmente ricopre l’incarico di Direttore dell’ufficio postale di Altavilla Milicia. Già eletto consigliere comunale nel 2012 e candidato a Sindaco del Comune di Altavilla Milicia nel 2016, riveste oggi la carica di Consigliere comunale. SEGRETARIO.

Claudia Di Gati: avvocato e titolare di studio legale, segretario della Associazione culturale Genius Loci del Comune di Montemaggiore Belsito, già Coordinatore per la Sicilia occidentale della Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA) dal 2017 al 2019, Presidente della sezione AIGA di Termini Imerese dal 2019 al 2021, attualmente Coordinatore per i Fondi Europei della Giunta nazionale dell’AIGA. VICE SEGRETARIO.

Stefano Asciutto: padre di 2 figli, Brigadiere dell’Arma dei Carabinieri, attualmente in servizio presso l’Amministrazione del Ministero della Difesa; più volte candidato al Consiglio comunale, nel 2020 candidato nella Lista di Fratelli d’Italia. RESPONSABILE DELLE ADESIONI E DEI TESSERAMENTI.

Giacinto Lo Faso: sposato con Daniela, padre di Francesco e Gianmaria e nonno di due splendidi nipotini; impiegato di Banca; iscritto dal 1970 al 1994 prima alla Giovane Italia, poi al Fronte della Gioventù e infine al Movimento Sociale Italiano; per alcuni anni Segretario del Fronte della Gioventù e componente del Direttivo cittadino; più volte candidato al consiglio comunale. PRESIDENTE DELLA ASSEMBLEA DEI TESSERATI.

Antonino Cassata: Geometra, sposato con Tamara, è stato consigliere presso l’Arcidiocesi di Palermo dal 2005 al 2010; più volte candidato al Consiglio comunale di Termini Imerese, da ultimo nella Lista di Fratelli d’Italia per le elezioni amministrative di ottobre 2020. COORDINATORE DEI DIPARTIMENTI.

Simone Sferlazza, classe 1991, imprenditore specializzato nello sviluppo ed elaborazione dati dei tributi per la Pubblica Amministrazione su tutto il territorio Nazionale; sposato con l’avvocato Flavia Pirrone e presto padre di Mattia, al suo primo impegno politico, sta dimostrando ampia condivisione degli ideali e degli obiettivi del movimento e si sta impegnando in maniera attiva e fattiva. RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE, PROPAGANDA E GESTIONE PAGINE SOCIAL.

Nino Seminara: nato a Termini Imerese nel 1946, avvocato, Deputato Regionale all’Ars nella XII Legislatura nel gruppo di Alleanza Nazionale, negli ultimi anni è stato nominato portavoce onorario di Fratelli d’Italia Termini Imerese e si è attivamente prodigato a fianco del nostro gruppo politico. PRESIDENTE DI CIRCOLO HONORIS CAUSA.

Per quanto riguarda la strutturazione del Circolo territoriale, visto che la Città di Termini Imerese è caratterizzata da un tessuto sociale complesso e che sono numerose le problematiche che emergono in questo particolare periodo, volendo garantire vicinanza a tutte le categorie economiche e sociali e alle numerose associazioni che operano nel territorio, sono stati istituiti i seguenti DIPARTIMENTI:
ü  SICUREZZA, LEGALITA’, VIVIBILITA’
ü  GIOVANI E POLITICHE SOCIALI
ü  AMBIENTE, SPORT, TURISMO
ü  CULTURA, MANIFESTAZIONI, EVENTI
ü  COMMERCIO, ARTIGIANATO, IMPRESE

I COMPONENTI dei dipartimenti avranno il compito di curare i rapporti con i  soggetti che operano nel territorio, raccogliendo le loro segnalazioni, istanze e suggerimenti, al fine di formulare proposte di intervento nei rispettivi settori, coerenti col programma politico di Fratelli d’Italia.
Diversi tesserati hanno già dato la loro disponibilità a adoperarsi, secondo le loro attitudini e competenze, nell’interesse esclusivo della Comunità e della Città.
La campagna tesseramenti 2021 è ancora aperta e il nuovo Direttivo è pronto ad accogliere tutti coloro che condividono gli ideali e i valori della destra e il programma politico di Fratelli d’Italia.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours