Abbandono rifiuti Trabia: beccati i trasgressori VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Intensificati i controlli per l’abbandono dei rifiuti nel comune di Trabia. Le videocamere di sorveglianza mobili continuano ad essere posizionate su tutto il territorio.
“L’abbandono del rifiuto è un reato verso l’ambiente, verso il proprio territorio, verso il prossimo e verso se stessi, che può causare criticità igienico-sanitarie. Non ci si può nascondere dietro la scusa di un disservizio, che può essere discusso e contestato, non si può giustificare in alcun modo un gesto di un’inciviltà inaudita – si legge nella nota dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Leonardo Ortolano -. Esistono grandi limiti per il conferimento del comparto indifferenziato, mentre non esiste nessun limite per il conferimento della differenziata, perciò è davvero semplice, basta che ognuno faccia la sua parte.
I trabiesi per bene che rispettano le regole sono stanchi di vivere in queste condizioni e di presentarsi in questo modo a chi viene da fuori.
L’amministrazione continuerà ad intensificare i controlli (come si può notare da un intervento immediato dei vigili urbani a conclusione del video), ma ognuno dia il proprio contributo, con i propri mezzi e i propri ruoli, rispettando le regole e denunciando i trasgressori, per dire insieme, uniti come comunità e con forza: BASTA ALL’ABBANDONO DEI RIFIUTI”.
 
 
 
 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours