Notte romantica da sogno a Gangi LE FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Notte romantica fra i borghi più belli d’Italia. È giunta già alla 6° edizione e il sabato successivo al solstizio d’estate, quindi il 26 giugno 2021, le piazze si vestono a tema romantico. Le luci della sera, gli angoli caratteristici, si prestano a creare lo scenario perfetto per celebrare l’amore, protagonista della serata e ispiratore d’eccezione che fra i tanti effetti ricrea emozioni piacevoli, rilassanti che coinvolgono la gente.

Un clima tra l’altro desiderato poiché si aspettava un tornare alla normalità, as uscire fuori dalle case e ritrovare ” carezze” per i sensi, un sentirsi nuovamente benvenuti fra i luoghi cari.

IMG-20210627-WA0041

Immagine 2 di 14

Gangi, in particolare, sceglie cuori con la parola amore tradotta in tutte le lingue del mondo che si vedono scendere dalle abitazioni, appese lungo tutto il corso San Paolo, dove lungo il trafitto è stato possibile fare piccole soste per poter ammirare esposizioni di liste nozze, le vespe dell’associazione di Gangi, archi con palloncini a forma di cuore dove poter scattare foto suggestive e selfie fra le antiche mura della chiesa Madre e della piazza principale;prendere in mano qualche palloncino da portare in ricordo; scattare un selfie su un carro della sfilata tipica della sagra della spiga addobbato ad hoc dove fra cornici create apposite e decorazioni, si potevano immortalare i ricordi più belli della serata.

Un motivo in più per uscire dunque, per un ritorno in società, dove tra l’altro, in occasione della partita dove ha giocato nuovamente l’Italia, è stato anche piazzato un maxischermo. La gente ha potuto seguire all’aperto un momento di condivisione e gustato il fresco serale viste le alte temperature tipicamente estive che si sono fatte sentire anche in montagna.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours