La questione TARI sarà discussa in consiglio comunale il 24 giugno



Nuovo consiglio comunale a Termini Imerese il prossimo 24 giugno, alle ore 21, nell’aula consiliare di via Garibaldi (ex Caserma La Masa).

Considerata l’emergenza sanitaria COVID-19 la seduta sarà svolta a porte chiuse e nel rispetto delle distanze di sicurezza con i relativi dispositivi di protezione individuali, così come emanato nell’ultimo DPCM.

II Presidente del Consiglio ha facoltà di interrompere la seduta se dovessero sopraggiungere problemi di ordine pubblico o mancanza dì rispetto delie regole sanitarie.

Si precisa, altresì, che la seduta potrà essere visualizzata nella diretta streaming trasmessa da Teletermini.

Il Consiglio Comunale tratterà il seguente ordine del giorno:

  1. Comunicazioni.
  2. Approvazione del Regolamento di disciplina della tassa sui rifiuti (TARI).
  3. Cambio di destinazione d’uso in deroga alla disciplina urbanistica ai sensi dell’art.53 delle norme di attuazione del vigente PRG e parziale modifica della deliberazione del C.C. n.24 del 15.04.2015, relativa ad un piano terra di un edificio sito in via Burrone della Soc. Antonio Arrigo & figli s.r.L
  4. Cambio di destinazione d’uso in deroga alla disciplina urbanistica ai sensi dell’art.53 delle norme di attuazione del vigente PRG, relativo ad un edificio da ristrutturare, tramite demolizione e ricostruzione, sito in Largo Concerie.. Ditta richiedente: Sigg.ri Coniglio Cosimo ed Agostino.
  5. Richiesta di variante al Piano regolatore generale di un’area sita in via Guglielo Marconi presentata dal Sig. Corso Antonino.
  6. Richiesta parere per il conferimento Cittadinanza Onoraria al Milite Ignoto.
  7. Mozione “Tolleranza zero per condotte di inquinamento ambientale ex art. 452 bis c.p.” presentata dai Consiglieri Sciascia e Cumbo.





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *