Campofelice di Roccella: nuova vettura di servizio e ambulanza per soccorso e assistenza alla popolazione

2 min read

Rimani sempre aggiornato


La notizia è stata resa nota dal sindaco di Campofelice di Roccella, Michela Taravella, che ha affermato: «Un bellissimo sogno che si realizza: una nuova vettura di servizio ed una modernissima ambulanza per il soccorso e l’assistenza della popolazione!
Un sogno che diventa realtà, grazie alla grande perseveranza ed all’impegno dei nostri ragazzi, punto di riferimento non solo per la nostra Campofelice, ma per l’intero comprensorio e la Provincia di Palermo – ha aggiunto il primo cittadino – Ieri pomeriggio, presso la sede della CRI di Campofelice di Roccella, alla presenza del Presidente Regionale della Croce Rossa Italiana, Luigi Corsaro, del Presidente del consiglio comunale Giulio Giardina ,del Presidente della CRI di Campofelice Rosario Casella e di tutti gli straordinari ed inarrestabili volontari del Comitato cittadino, abbiamo inaugurato, in un’atmosfera di festa ed emozione i nuovi mezzi di servizio».

3

Immagine 1 di 7

«Esprimo profonda ammirazione e gratitudine per i nostri volontari, che in un momento difficile ed incerto come quello che stiamo vivendo, ci hanno supportati e continuano a supportarci, come istituzione locale, per poter affrontare l’emergenza sanitaria,sociale ed economica più drammatica della storia repubblicana – ha aggiunto il sindaco – Il contributo della Croce Rossa ,così come del volontariato di protezione civile, è stato prezioso ed essenziale, nell’esprimere in modo concreto vicinanza, affetto, solidarietà ed assistenza alla gente, senza esitazione alcuna, senza mai guardare alla fatica.
Essere riusciti a fare crescere con tanta passione e professionalità il gruppo locale ed essere diventati vero punto di riferimento nelle attività di assistenza dell’intero territorio, è per tutti noi motivo di grande orgoglio!!
Gioiamo insieme ai nostri ragazzi per questo straordinario obiettivo conseguito che li aiuterà a svolgere in modo più agevole la loro missione di carità ed a diffondere i valori della Croce Rossa Italiana.
Un’Ambulanza ,come hanno sottolineato i nostri ragazzi, non è solo un veicolo di soccorso ma anche un mezzo per trasmettere messaggi di solidarietà, vicinanza e amore. Grazie a tutti».


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours