È finita la storia d’amore tra Rosalina Cannavò e Andrea Zenga? Tutta la verità

2 min read

Rimani sempre aggiornato


È finita la storia d’amore tra la siciliana Rosalinda Cannavò e il giovane Andrea Zenga? La notizia che ha sconvolto i fan della coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello, si è in realtà rivelata falsa. 

A smentire la notizia è stata l’attrice siciliana. A lanciare la falsa indiscrezione sarebbe stato un account instagram falso. La storia d’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò procede a gonfie vele.

Rosalinda Cannavò su Instagram ha condiviso uno screenshot di un profilo falso che, spacciandosi per l’attrice siciliana, ha dato la notizia della rottura:

“Ciao a tutti ragazzi, volevo dirvi che io e Andrea ci siamo lasciati. Mi dispiace, ho capito che non lo amo. Siamo rimasti in buoni rapporti”.

Un post fatto da un profilo fake che Rosalinda Cannavò ha subito provveduto a segnalare quando ha capito che la notizia diffusa stava prendendo piede online. 
Tutto falso, dunque e i fan della coppia uscita dalla casa più spiata d’Italia possono lasciare andare un sospiro di sollievo.

4

Immagine 2 di 5

L’attrice siciliana, però, ha colto l’occasione per rispondere ai suoi haters, impersonati questa volta dal profilo fake che ha tentato di diffondere notizie non vere sul suo amore con Zenga. La giovane, infatti, è spesso vittima degli attacchi di coloro che, commentando sotto i suoi post, la criticano in particolar modo per il suo aspetto fisico e che, ora, cercano di colpirla anche tramite profili fake:

“Ma mi spiegate perché non avete un hobby, perché non lavorate! Impegnate il tempo per leggere, suonare, cantare, correre, acculturarvi, invece di ossessionarvi con i personaggi famosi!”.

L’attrice ha invitato tutti a segnalare il profilo falso che è stato creato solo per farle un danno, dicendosi davvero incredula nel vedere fin a che punto si possano spingere le persone:

“Spiegatemi voi perché io davvero non comprendo”.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours