Blitz dei carabinieri a Termini Imerese: perquisizioni e sequestri

3 min read

Rimani sempre aggiornato


Blitz dei carabinieri della compagnia di Termini Imerese alle prime luci dell’alba di ieri mattina. Numerose le perquisizioni in città, in particolare in abitazioni di soggetti termitani, sequestrate anche delle motociclette. Sui fatti non trapelano altre informazioni, al lavoro i carabinieri per far luce su diversi reati commessi nei mesi scorsi in città.

Incensurato raggiunto da 4 colpi a Casoria, indagano carabinieri.

Immagine 5 di 5

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri su un omicidio avvenuto ieri sera a Casoria, alle porte di Napoli: una persona al momento non identificata ha sparato alcuni colpi d'arma da fuco contro un 18enne incensurato, Antimo Giarnieri. Il ragazzo, raggiunto da quattro colpi, è stato portato nell'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli ma è deceduto. Napoli 9 Luglio 2020. ANSA/CESARE ABBATE

Sono numerosi, infatti, i furti di moto e auto, gli atti di vandalismo, i furti a distributori automatici e ristoranti e le rapine registrati a Termini Imerese. Da mesi i termitani denunciano i fatti alle forze dell’ordine e chiedono maggiore controllo del territorio. Ieri, dunque, un ulteriore passo avanti da parte della compagnia dei carabinieri per tentare di ristabilire ordine e sicurezza in città.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours