Termini Imerese: dona il tuo 5×1000 e sostieni al gruppo di protezione civile “Gli angeli”

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Dona il tuo 5×1000 al gruppo di Protezione Civile “Gli angeli” di Termini Imerese. L’associazione, attiva in città dal 2010, chiede un sostegno per continuare la missione di volontariato e garantire assistenza ai meno fortunati della città.

Ecco come sostenere il gruppo di Protezione Civile “Gli Angeli”

L’associazione “Gli angeli” 

L’associazione “Gli angeli” nasce il 24 marzo del 2010 per aiutare le famiglie indigenti, la prima attività e stata quella di raccogliere indumenti e quant’altro per donarlo a chi ne ha bisogno.

Nel 2014 diventa gruppo di Protezione Civile con decreto della regione Sicilia nello stesso anno entra a far parte del Banco delle opere della carità aiutando tantissime famiglie con la divisione di alimenti e quant’altro venisse dato dallo stesso.

Dal 2019, grazie ad una catena di supermercati, riesce ad aiutare tantissime famiglie con l’addio spreco evitando che molti alimenti vengano gettati. L’iniziativa della raccolta e per riuscire ad acquistare un mezzo idoneo per il recupero dei cibi cotti che molti negozianti buttano poiché  invenduti e, nella stessa, serata vengono divisi a chi non ha nulla da mangiare. Il gruppo si è distinto nel periodo dell’emergenza Covid dando sostegno ai meno fortunati e non lasciando indietro nessuno.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours