Lutto per gli operai ex Fiat: è scomparso il termitano Pasquale Polito

NECROLOGI

Condividi questo articolo



Gli operai ex Fiat a lutto. Una triste notizia colpisce la comunità di Termini Imerese: è scomparso il termitano Pasquale Polito, settantenne, ex dipendente della casa automobilistica torinese, da tempo era in pensione.

“Ancora una volta una triste notizia come saetta a ciel sereno – si legge nel messaggio di cordoglio dell’amico Edoardo Paladino che ne fa un ritratto ricordandolo con affetto – questa sera, alle 20, apprendo che il fraterno amico, sin dagli anni 196o Pasquale Polito ,è ritornato alla casa del padre.
Sono veramente triste e addolorato perchè Pasquale era una persona stupenda e meravigliosa, grande lavoratore Fiat, onesto e sempre solare con il sorriso che dava speranza e sicurezza agli amici… Sono tanti i ricordi che serbo nel mio cuore, ma nn posso dimenticare la formazione spirituale ricevuta all’azione cattolica da don Michele Sarullo al Duomo.
Veramente questa sera perdo una persona cara e eccezionale, un padre di famiglia attento e scrupoloso, un lavoratore responsabile ed intelligente, valorizzato dall’ azienda Fiat.
Prego il signore di accogliere la sua limpida anima arricchendola del premio della luce divina e annoverandolo tra i giusti. Esprimo le più sentite condoglianze alla moglie, ai figli Giuseppe e Vivana e ai parenti tutti. Ciao Pasquale,che la terra ti sia lieve!
Proteggi da lassù la tua famiglia, i tuoi cari, i tuoi colleghi lavoratori Fiat tuttora tribolanti,la tua amata città”.





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *