Calcio: il Real Termini vince contro il Palermo



Una nuova vittoria per il Real Termini che nella giocata di ieri ha giocato contro il Palermo. 
Con un risultato di 4-2 la squadra giallo-rossa ieri è tornata a casa vittoriosa. La partita si è svolta nel pomeriggio di ieri presso il “Tocha” stadium di Palermo. 

La partita

Ospiti a Palermo, i giocatori del Real Termini hanno iniziato la partita carichi, consapevole dell’importanza che avrebbe avuto per il loro percorso. 

Il primo tempo, infatti, si è chiuso con il punteggio di 3-0 per la squadra termitana. A segnare i primi goal sono stati: Andrea Dell’aria, Davide Cassar e il capitano Giorgio Lembo
Quarto goal per il Real Termini, segnato da Federico Mantia. La squadra giallo-rossa ha gestito il secondo match al meglio. Il primo goal del Palermo è arrivato al 20° del secondo tempo, mentre il secondo a un minuto dalla fine su un tiro libero.

La reazione dei dirigenti

I dirigenti: Salvatore Raia, Luigi Urso, Matteo Gelardi e Vinenzo Chiara ci fanno sapere di essere soddisfatti del risultato portato a casa, fiduciosi nella squadra e dei giocatori, che con grinta e passione affrontano ogni match. 

«È stata una partita bellissima, nella quale ogni giocatore ha dato il massimo. L’abbiamo sentita noi –afferma Vincenzo Chiara-,  e l’hanno sentita i tifosi che l’hanno seguita in streaming. I ragazzi erano carichi, tutti noi dirigenti fiduciosi. Sapevamo bene che si sarebbe trattato di una partita di alto livello e così è stato. Siamo felici del risultato, soddisfatti e adesso lavoreremo per affrontare al meglio le prossime partite».

Soddisfatto del risultato anche il mister, Vincenzo Marsala





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *