Termini Imerese zona rossa: la protesta in piazza Duomo, domani si replica -IL VIDEO



A seguito della notizia della zona rossa prolungata anche a Termini Imerese, nella mattina di oggi si è svolta una protesta pacifica da parte di alcuni lavoratori e ristoratori. 

La dichiarazione del responsabile di Casartiginiani Termini Imerese

“La categoria è penalizzata – ha affermato il responsabile di Casartigiani Termini Imerese, Giuseppe Profita – parrucchieri e barbieri, che peraltro hanno investito tantissimo per mettere in sicurezza i locali e garantire servizi di qualità rispettando tutte le norme anti Covid, adesso si trovano al palo e sono quelli che stanno pagando il prezzo più caro – ha concluso Profita -. Domani la protesta continuerà a Termini Imerese, in piazza Duomo, e abbiamo in programma un’altra manifestazione a Palermo, alla Regione, per chiedere di ottenere garanzie dal Decreto Ristori”.

La dichiarazione dell’Assessore Preti

“Questa zona rossa non serve a nientescrive l’assessore Pippo Preti sui social -. I Commercianti, gli artigiani, i ristoratori non ce la fanno più.
È a rischio la tenuta sociale della nostra Città.
Stiamo chiedendo una verifica sul dato dei positivi e chiediamo a gran voce l’apertura di un Hub Vaccinale a Termini Imerese. Perché ormai lo abbiamo capito tutti che dal COVID si esce solo vaccinandosi”.

Il video





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *