Caccamo: 65 vaccini somministrati, si riprende il 4 e 6 maggio

Le prenotazioni per altri turni di vaccinazione riapriranno mercoledì 5 maggio

Condividi questo articolo



Ieri mattina (2 maggio) si è concluso il secondo turno di vaccinazioni con la somministrazione del vaccino a 65 nostri concittadini, esaurendo quindi il primo lotto di fornitura avuto dall’ASP.
Il secondo lotto di vaccini in arrivo sarà utilizzato per le somministrazioni di martedì 4 e giovedì 6 maggio ai cittadini che sono già presenti nelle liste di prenotazione.
Le prenotazioni per altri turni di vaccinazione riapriranno mercoledì 5 maggio, per il momento sempre rivolti a persone over 80 o a categorie di soggetti estremamente vulnerabili quali i portatori di patologie severe o grave obesità, nonché ai caregiver (familiari di soggetti fragili).
I numeri per le prenotazioni sono 091 810 3275 e 091 810 3246, attivi in orario d’ufficio, dalle ore 9 alle ore 13,15.

“Ringraziamo sempre tutta la macchina organizzativa coordinata in prima persona dal Sindaco: i medici, la polizia municipale, i dipendenti comunali e quanti a vario titolo si stanno adoperando affinché tutto si possa svolgere, così come si è finora svolto, nel migliore dei modi – ha affermato il sindaco Di Cola -. Caccamo sta rispondendo a questa campagna vaccinale dell’Amministrazione Comunale con grande partecipazione, senso civico e compostezza. Stiamo dando prova di essere un popolo coraggioso, sicuro di potersi lasciare alle spalle questo brutto momento, ma allo stesso tempo dobbiamo dare ulteriore prova di essere anche un popolo vigile, attento a non retrocedere: non abbassiamo quindi la guardia e manteniamo sempre comportamenti corretti e prudenti”.





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *