Omicidio Sebastiano Rosella Musico: agli arresti domiciliari Loredana Graziano

Woman on black background with hand cuffs. Shot with Canon EOS 1Ds mark 3 and 24-70mm L lens.To see more of my handcuff images check my light box Bustedclick here:



A 14 giorni dall’interrogatorio di garanzia, Loredana Graziano, accusata dell’omicidio del marito Sebastiano Rosella Musico, esce dal carcere Pagliarelli di Palermo e torna a casa agli arresti domiciliari.

Lo scorso 16 aprile si è svolto linterrogatorio di garanzia , a seguito di ordinanza di custodia cautelare, della termitana di 35 anni, indagata con l’accusa di aver avvelenato il pizzaiolo quarantenne termitano . La donna, collegata da remoto dal carcere Pagliarelli dove era ristretta, si era avvalsa della facoltà di non di rispondere.

Sebastiano Rosella Musico

Immagine 1 di 12

Riesumata la salma del pizzaiolo termitano Sebastiano Rosella Musico, si sospetta omicidio

Gli avvocati difensori dell’indagata, Giuseppe Dimaio e Vincenzo Lo Re, hanno chiesto subito gli arresti domiciliari sulla base delle esigenze di salute della donna (incinta al quarto mese) e del nascituro. “Riconosciamo lo scrupolo professionale del Gip che ha immediatamente disposto la consulenza  medica”, ha affermato a Himera Live l’avvocato Vincenzo Lo Re. 

Lo stato di gravidanza della termitana indagata, dunque, non è comparabile con lo stato carcerario. 

Il video

 




Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *